Il tuo comune è stato appena raggiunto dalle condotte di gas metano? devi richiedere un nuovo contatore? Allora non aspettare, contattaci per sapere come si svolge la procedura.

La richiesta di un nuovo contatore Gas prevede una preventiva assegnazione del codice PDR. Questa richiesta la facciamo noi per conto del Cliente presso il distributore locale competente (in Valchiavenna la 2i Rete Gas). Dopo l’assegnazione di questo codice il cliente dovrà compilare i moduli I40 ed H40 (con l’ausilio del tecnico che ha creato l’impianto domestico).

Con tutti i documenti uscirà un tecnico del distributore per predisporre il preventivo finale. Dalla sua accettazione in 10 giorni lavorativi il lavoro deve essere eseguito (Lavori Semplici).

Per ulteriori informazioni chiamateci o passate in ufficio, o più semplicemente contattateci via App.

Grazie!

Valchiavenna Energie Srl

SEDE LEGALE
Viale Monza 347, 20126 – Milano
SEDE OPERATIVA
Via Dolzino 25, 23022 – Chiavenna (SO)

Contatti

EMAIL
info@valchiavennaenergie.it
PEC
valchiavennaenergie@legalmail.it
TELEFONO
0343 66.61.01
WHATSAPP (clicca sul numero e accedi direttamente a WhatsApp)
351.624 0646

Orari

Da lunedì a venerdì: 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:15