Comunicazione Dati Catastali

Nuova energia al tuo territorio

COMPILAZIONE DATI CATASTALI

Gentile Cliente, con la presente vogliamo chiedervi gentilmente la compilazione del modello scaricabile cliccando sul link qui sotto, al fine di ottemperare a quanto previsto dalla Legge finanziaria 2005 (legge 30/12/2004 n. 311). Il modulo va compilato dall’intestatario della fornitura.

La sopracitata legge (all’articolo 1, commi 332, 333 e 334) impone a tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, di richiedere ai Clienti i dati catastali identificativi dell’immobile presso cui è attivata la fornitura a loro intestata, anche nel caso in cui non siano proprietari o titolari di un diritto reale (usufrutto, uso, abitazione, ecc…) sull’immobile stesso, ma ne siano ad esempio conduttori o comodatari.

Qui sotto trovate il modulo da scaricare e compilare. Potrete inviarci il modulo compilato via email all’indirizzo: fatturazione@valchiavennaenergie.it; di persona presso il nostro ufficio in Via Dolzino 25, Chiavenna; via foto al nostro numero Whatsapp 351.624.0646.


Clicca qui per scaricare il modulo