Comunicazione Dati Catastali
COMPILAZIONE DATI CATASTALI
Gentile Cliente, con la presente vogliamo chiedervi gentilmente la compilazione del modello scaricabile cliccando sul link qui sotto, al fine di ottemperare a quanto previsto dalla Legge finanziaria 2005 (legge 30/12/2004 n. 311). Il modulo va compilato dall’intestatario della fornitura.
La sopracitata legge (all’articolo 1, commi 332, 333 e 334) impone a tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, di richiedere ai Clienti i dati catastali identificativi dell’immobile presso cui è attivata la fornitura a loro intestata, anche nel caso in cui non siano proprietari o titolari di un diritto reale (usufrutto, uso, abitazione, ecc…) sull’immobile stesso, ma ne siano ad esempio conduttori o comodatari.
Qui sotto trovate il modulo da scaricare e compilare. Potrete inviarci il modulo compilato via email all’indirizzo: fatturazione@valchiavennaenergie.it; di persona presso il nostro ufficio in Via Dolzino 25, Chiavenna; via foto al nostro numero Whatsapp 351.624.0646.