Valchiavenna Energie – Nuova energia al tuo territorio
Valchiavenna Energie nasce nel 2017 e oggi è un punto di riferimento sul territorio, e non solo, per le forniture di energia elettrica e gas. Valchiavenna Energie è operatore di borsa elettrica e utente del dispacciamento gas, garantendo così ai propri Clienti, tariffe vantaggiose e un servizio qualificato e tempestivo. Valchiavenna Energie inoltre, non si avvale di alcun intermediario, call center o agenzia, ma gestisce le pratiche dei propri Clienti in modo autonomo attraverso un rapporto diretto con i Distributori.
Il rapport diretto con il Cliente è uno dei fondamenti di Valchiavenna Energie. Personale sempre a disposizione presso l’ufficio di Chiavenna o reperibile attraverso un numero di telefono diretto, per dare tutta l’assistenza al Cliente finale. Rafforzare il legame personale con il Cliente, andando a ridare valore al servizio, abbinato ad offerte concorrenziali e di mercato.
Valchiavenna Energie ha inoltre dato inizio a specifiche attività e progetti di mobilità elettrica sul territorio, grazie anche all’accordo con SCAME, leader mondiale nel Sistemi di ricarica per veicoli elettrici, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità e integrare la mobilità elettrica nell’attuale offerta di servizi per clienti domestici, imprese e Pubbliche Amministrazioni.
Scegliere Valchiavenna Energie vuol dire:
- Avere uno sportello dove trovare ogni tipo di informazione relativa alle forniture di energia elettrica e gas e i servizi di mobilità elettrica.
- Trovare tariffe competitive e sempre aggiornate per vivere tranquillamente la gestione delle proprie forniture domestiche e aziendali.
- Avere un servizio diretto e interfacciarsi con persone competenti con anni di esperienze nel settore.
- Confrontarsi con una azienda dinamica con forte propensione allo sviluppo tecnologico, per offrire sempre il miglior servizio.
- Essere forniti da un’azienda attiva sul territorio nella promozione di attività culturali, sociali e sportive.