Valchiavenna Energie sarà presente presso la casa delle eccellenze imprenditoriali, commerciali e produttive della Valchiavenna con un proprio stand per far conoscere al pubblico dei Crotti i servizi e le offerte proposte sul territorio.
L’evento si terrà nel tendone allestito ah hoc in Pratogiano sabato 9 settembre dalle 10:00 alle 24:00 e la domenica seguente dalle 10:00 alle 22:00.
“Lo scopo era quello di offrire – ha sottolineato il Presidente del Comitato Organizzatore della sagra dei Crotti Andrea Lorenzini – al visitatore esterno ma anche al residente in Valchiavenna, una spaccato della realtà economica locale. Un’occasione di visibilità che hanno saputo cogliere un numero elevato di operatori economici a cui va il mio grazie e l’apprezzamento di tutto il Comitato Organizzatore. Gli espositori hanno saputo cogliere un’opportunità nuova per farsi conoscere e lo hanno fatto in un momento non facile. Con la loro presenza hanno testimoniato che la Sagra dei Crotti non perderà mai la propria forza e la propria vocazione storica e culturale ma può e deve essere un volano per il marketing territoriale grazie all’indotto che è in grado di garantire”.
La “Sagra dei Crotti” è il più importante evento della città di Chiavenna e dell’intera Valchiavenna che ha saputo mantenere nel tempo la sua originaria vocazione e cioè quella di aprire al mondo associativo le porte dei Crotti. A questa importante Rassegna il mondo economico ha voluto far sentire la propria voce e ha voluto farlo in misura maggiore rispetto al passato; con la “Casa delle eccellenze” si è voluto offrire un’immagine eterogenea e al tempo stesso unitaria del mondo economico e produttivo.
In una terra a vocazione turistica che ha già molto da offrire sul piano naturalistico e paesaggistico e storico a cominciare proprio dai “Crotti”, il Comitato Organizzatore ha voluto lanciare una proposta che consentisse alle realtà economiche di inserirsi nel già ricco programma delle iniziative collaterali. I visitatori della prossima Sagra dei Crotti avranno così un’opportunità in più: visitare la “Casa delle eccellenze” in Pratogiano dove le peculiarità produttive e di servizio saranno in mostra accanto allo spirito imprenditoriale dei Chiavennaschi e dei Valchiavennaschi.
Confartigianato Imprese Sondrio ha sostenuto fin dall’inizio la Casa delle eccellenze nella convinzione che le realtà economiche e produttive di un territorio devono essere valorizzate al meglio e fatte conoscere sia fuori provincia sia all’interno. I migliori ambasciatori delle nostre produzioni sono e devono essere i cittadini e i residenti che devono conoscere per poter promuovere.
Valchiavenna Energie Srl
SEDE LEGALE
Viale Monza 347, 20126 – Milano
SEDE OPERATIVA
Via Dolzino 25, 23022 – Chiavenna (SO)
Contatti
EMAIL
info@valchiavennaenergie.it
PEC
valchiavennaenergie@legalmail.it
TELEFONO
0343 66.61.01
WHATSAPP (clicca sul numero e accedi direttamente a WhatsApp)
351.624 0646
Orari
Da lunedì a venerdì: 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:15