Siamo ormai giunti alla conclusione di un anno difficile per tutti, contraddistinto da eventi e situazioni che ancora oggi condizionano la vita normale di tutti i giorni.
Nonostante ciò il nostro 2020 è stato ricco di cambiamenti che hanno segnato positivamente l’attività di Valchiavenna Energie, frutto di un lavoro costante volto al raggiungimento di obiettivi prefissati all’inizio della nostra attività sul territorio. Un impegno che ci porta a voler raggiungere sempre con più entusiasmo, nuovi traguardi nel 2021 e che vogliamo condividere con tutti i nostri Clienti.
In cosa siamo cresciuti nel 2020?
- Abbiamo ampliato gli orari e i giorni di apertura al pubblico del nostro ufficio a Chiavenna con conseguente aumento dell’attività di Servizio Clienti. L’obiettivo è sempre quello di dare sempre il massimo dell’assistenza sulle forniture, con uno sportello attivo 6 giorni su 7 e con un contatto diretto e umano.
- Sempre nell’ottica di dare un servizio ancor più completo, abbiamo attivato nuovi canali di comunicazione attraverso Facebook e WhatsApp, in cui poter fornire informazioni ed evadere tutte le richieste dei nostri Clienti.
- Abbiamo ampliato il nostro personale per poter implementare le attività di back-office e front-office.
- Abbiamo aperto canali con la Distribuzione per la gestione diretta della filiera GAS, dalla cabina REMI, fino ad arrivare al contatore del Cliente finale. Questo ci permette di evadere le richieste tecniche dei nostri Clienti (attivazioni, pose contatori, nuovi allacci, ecc) con più rapidità e fornendo tutta l’assistenza tecnica in modo diretto.
- Abbiamo ridotto le nostre tariffe a seguito del crollo dei prezzi energia dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19 e aggiornato autonomamente i prezzi a tutti quei Clienti che avevano sottoscritto condizioni economiche precedenti al crollo del mercato energia.
- Abbiamo supportato le attività benefiche sul territorio e la ONLUS Volontari Tre Valli nel periodo di piena emergenza Covid-19.
- Abbiamo adeguato il nostro ufficio alle nuove normative sanitarie richieste dai vari DPCM.
- Abbiamo raddoppiato, rispetto al 2019, il numero di Clienti complessivo tra le forniture di energia elettrica e gas.
In cosa vogliamo crescere nel 2021?
- Vogliamo attivare canali con la Distribuzione per la gestione diretta anche della filiera energia elettrica per diminuire ancor di più le tempistiche di evasione pratiche.
- Vogliamo incrementare tutte le attività di comunicazione volte a tenere informati i nostri i Clienti sui cambiamenti normativi riguardanti il nostro settore, come ad esempio la fine del mercato di maggior tutela.
- Vogliamo incrementare le attività promozionali sul nostro territorio, dirette all’acquisizione di nuovi Clienti
- Vogliamo sempre di più diventare il punto di riferimento dei cittadini per le forniture di energia elettriche e gas
Ci auguriamo che il 2021 possa essere per la nostra Valchiavenna un anno di riscatto! Noi saremo pronti al fianco dei nostri Clienti, attuali e futuri, per affrontare il nuovo anno con maggior determinazione e cercando di migliorare ogni aspetto nella gestione delle forniture energetiche!
Buon Anno a tutti!
Valchiavenna Energie
Valchiavenna Energie Srl
SEDE LEGALE
Viale Monza 347, 20126 – Milano
SEDE OPERATIVA
Via Dolzino 25, 23022 – Chiavenna (SO)
Contatti
EMAIL
info@valchiavennaenergie.it
PEC
valchiavennaenergie@legalmail.it
TELEFONO
0343 66.61.01
WHATSAPP (clicca sul numero e accedi direttamente a WhatsApp)
351.624 0646
Orari
Da lunedì a venerdì: 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:15