Ancora oggi, purtroppo, dopo aver ricevuto ulteriori segnalazioni da nostri Clienti e non, siamo a ricordarvi di prestare attenzione ai fantomatici venditori porta a porta che vi propongono sottoscrizioni di contratti di fornitura di energia elettrica e gas.

Posto il fatto che ognuno è libero di eseguire il proprio lavoro, questo però deve essere svolto con trasparenza, onestà e seguendo un’etica commerciale ben chiara.

Purtroppo le segnalazioni che abbiamo ricevuto, ci riferiscono di agenti commerciali che in questi giorni stanno girando per i Comuni di Piuro e Villa di Chiavenna, spacciandosi per operatori comunali. FALSO!

Abbiamo conferma che nessun operatore comunale è preposto a svolgere tale attività presso il domicilio dei cittadini, né tantomeno proporre contratti di fornitura di energia elettrica e gas. Quindi fate estrema attenzione a chi suona alla vostra porta.

Noi, come Valchiavenna Energie, siamo a disposizione dei cittadini che sono stati circuiti e hanno sottoscritto un contratto con queste persone, a dare tutta l’assistenza nell’iter burocratico (senza da parte nostra nessun obbligo contrattuale e nessuna spesa) per la compilazione del “diritto di ripensamento”, che, per normativa dell’Autorità, può essere presentato entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Quindi, per chi ne avesse bisogno, può venirci a trovare presso il nostro ufficio in Via Dolzino, 25 – Chiavenna, oppure contattarci attraverso i seguenti canali:

Valchiavenna Energie Srl

SEDE LEGALE
Viale Monza 347, 20126 – Milano
SEDE OPERATIVA
Via Dolzino 25, 23022 – Chiavenna (SO)

Contatti

EMAIL
info@valchiavennaenergie.it
PEC
valchiavennaenergie@legalmail.it
TELEFONO
0343 66.61.01
WHATSAPP (clicca sul numero e accedi direttamente a WhatsApp)
351.624 0646

Orari

Da lunedì a venerdì: 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:15