“Se l’energia elettrica ed il gas non cambia quando cambio fornitore, ed il prezzo varia di poco, allora perché devo cambiare fornitore?”
Nel seguente artico vi elenchiamo 5 motivi per scegliere Valchiavenna Energie, dove si esula dall’eventuale risparmio (che rimane sempre il nostro obiettivo quando predisponiamo le nostre offerte), e vogliamo valorizzare il nostro lavoro per farvi capire quanto il tempo che dedichiamo ai nostri Clienti è per noi importante.
1) PER NOI IL SERVIZIO È AL CENTRO DEL NOSTRO LAVORO!
In Valchiavenna Energie valorizziamo il rapporto con il Cliente. Come tutte le persone capita di sbagliare anche a noi, ma è qui che vogliamo distinguerci dagli altri fornitori! Prontezza nelle risposte e nelle richieste di chiarimenti e rapidità nelle soluzioni. Il fatto di avere uno sportello disponibile al pubblico permette ai Clienti non solo di compiere le operazioni più comuni come il pagamento delle fatture o la sottoscrizione dei Contratti, ma anche di chiedere informazioni sulle forniture, verificare i consumi ed altro ancora.
2) ASSISTENZA DA REMOTO A 360°
Oltre all’attività di sportello, offriamo quanti più canali per rimanere in contatto con noi!
– Via telefono, dove se non siamo disponibili abbiamo attiva una segreteria per ascoltare i messaggi e richiamarvi per rispondere alle richieste.
– Via e-mail, sempre reperibili e con risposte entro il giorno lavorativo.
– Via App, dove i clienti possono inviarci documenti, richieste, autoletture e molto altro! Ricordiamo che la nostra App “VALCHIAVENNA ENERGIE” è disponibile in App Store ed in Play Store.
3) INFORMAZIONI TRASPARENTI
Tutti i nostri Clienti che ci hanno scelto hanno ricevuto chiare informazioni sull’offerta e sul rapporto contrattuale. Cerchiamo di spiegare nella maniera esaustiva i costi che compongono una fattura ed i criteri di aggiornamento delle tariffe. Non millantiamo risparmi immaginari ma analizziamo con cura le forniture dei nostri Clienti.
Tramite il nostro sito informiamo con articoli che spiegano nel dettaglio gli argomenti che più interessano i nostri Clienti, sempre con il fine di portare chiarezza e semplicità in un settore reso fin troppo complicato dai troppi oneri inseriti in fattura dalla normativa di riferimento.
4) ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ
Valchiavenna Energie è gestita dal proprio referente, con oltre 10 anni di esperienza nel settore. Questo aiuta nel ricercare la miglior offerta per il Cliente, ma anche la corretta applicazione fiscale che può portare a risparmiare oneri non dovuti. La conoscenza specifica del settore e della normativa di riferimento consente anche rapidità nell’esecuzione delle richieste dei Clienti.
5) SERVIZIO A KM ZERO – MEGLIO PAGARE L’ENERGIA ALL’AZIENDA DEL TERRITORIO CHE POI REINVESTE SUL POSTO
Siamo una realtà ancora nuova, con nemmeno due anni di vita, ma che grazie alla fiducia dei nostri Clienti è in costante crescita. Abbiamo tra i nostri capisaldi il fatto di mantenere lo sportello a disposizione dei Clienti e l’obiettivo di crescita per poter offrire al territorio futuri posti occupazionali. Infine, Valchiavenna Energie investe in attività locali come eventi sportivi e sociali. Come spesso dicono i nostri Clienti: “Meglio pagare l’energia a voi che siete di qui che alle altre che per parlarci devi digitare infiniti numeri sulla tastiera!”
Valchiavenna Energie Srl
SEDE LEGALE
Viale Monza 347, 20126 – Milano
SEDE OPERATIVA
Via Dolzino 25, 23022 – Chiavenna (SO)
Contatti
EMAIL
info@valchiavennaenergie.it
PEC
valchiavennaenergie@legalmail.it
TELEFONO
0343 66.61.01
WHATSAPP (clicca sul numero e accedi direttamente a WhatsApp)
351.624 0646
Orari
Da lunedì a venerdì: 08:30 – 12:30 | 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:15