Promo Fine Tutela

La nuova offerta FUTURA dedicata ai Clienti provenienti dal Mercato di Maggior Tutela!

Subito per te un BONUS di BENVENUTO pari a € 72,00*!!!

FUTURA 3.0 –  ENERGIA ELETTRICA Promo Fine Tutela

Questa nuova offerta è dedicata a tutti i Clienti ancora in Maggior Tutela, che vogliono liberamente scegliere il proprio fornitore di energia elettrica per le proprie utenze domestiche. L’offerta Futura prevede un prezzo variabile mensilmente su indice PUN. Ricordiamo che anche il prezzo Maggior Tutela è variabile ma con frequenza di aggiornamento trimestrale. Come già ricordato nella nostra news sul fine tutela, in 24 mesi (da ottobre 2021 a ottobre 2023) l’indice maggior tutela è risultato più alto rispetto al valore PUN comprensivo di spread della tutela, seppur di poco! Questo lo ricordiamo per specificare ai Clienti che i due indici, sul lungo periodo, si equivalgono! Qui di seguito spiegazione dell’offerta FUTURA Promo Fine Tutela:

Tabella con valore indice PUN degli ultimi 12 mesi:

 

Valchiavenna Energie fatturerà i consumi di energia il prezzo PM del mese di riferimento, calcolato con la seguente formula aggiornata mensilmente: P = PM * P0-Index dove PM è la media aritmetica mensile del prezzo unico nazionale (PUN) orario riferita al mese di
riferimento dei consumi fatturati al Cliente, pubblicato dal GME sul suo sito. P0-Index è fisso ed immutato per tutti il periodo contrattuale pari a 1,23. (Pun medio del mese moltiplicato per il valore Pm). l’offerta prevede l’opzione MONORARIO: il valore del PUN MONORARIO è ottenuto come media aritmetica mensile di tutte le quotazioni orarie del Prezzo Unico Nazionale (PUN) in ciascun mese di prelievo..

* Il bonus sarà suddiviso mensilmente (bonus di € 6,00 ogni mese di competenza per 12 mesi). La presente offerta è valida solo per le forniture residenziali con forniture attive in maggior tutela. È essenziale il pagamento con domiciliazione bancaria della tua utenza/e. In caso di recesso entro i primi 12 mesi di fornitura non sarà riconosciuto il bonus residuo non ancora applicato.

I prezzi sono da ritenersi al netto di:

  • oneri di commercializzazione, perdite di rete, oneri di trasporto, distribuzione, imposte, nonché eventuali contributi e/o costi aggiuntivi previsti da disposizioni normative o regolamentari per il Mercato Libero;
  • oneri di gestione;
  • oneri di sistema (componenti A, UC e MCT) relativi al Mercato Libero;
  • costi di dispacciamento (delibera ARERA n. 111/06 e s.m.i. da parte dell’ARERA, Terna o altro Soggetto Preposto);
  • imposte e IVA.

Condizioni generali di fornitura

Condizioni economiche di fornitura, scheda sintetica e di confrontabilità

Modulo di ripensamento