Valchiavenna Energie è una Società di vendita nel Mercato Libero di Energia Elettrica e Gas. Attiva su tutto il territorio nazionale e con uno sportello a Chiavenna, offre ai propri Clienti un servizio diretto e tempestivo riguardo tutte le tematiche relative alle forniture di luce e gas e non solo. Da quest’anno infatti, offre un’ampia gamma di servizi per la mobilità elettrica per il Pubblico, il Business e il cliente privato.
In occasione della 64° edizione della Sagra dei Crotti e della 20° edizione dell’ “Andèm a cròt” che si terranno il 7-8 e 14-15 settembre 2024, Valchiavenna Energie, in qualità di main sponsor della manifestazione, propone una speciale Promo Card con la quale tutti i partecipanti ad una delle tappe dell’ “Andèm a cròt” che attiveranno un contratto di fornitura di luce e/o a Gas entro il 31/10/2024, otterranno il rimborso completo del biglietto acquistato, direttamente in bolletta.
Come fare?
Recati presso il nostro ufficio in Via Dolzino, 25 a Chiavenna con il biglietto acquistato e una bolletta del tuo attuale fornitore. In pochi minuti procederemo con una valutazione delle tue forniture e predisporremo la nostra migliore offerta. In alternativa, puoi inviarci tutto via mail a info@valchiavennaenergie.it o via WA al 351.6240646 e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Una volta sottoscritto il contratto otterrai il completo rimborso del prezzo relativo al percorso dell’ “Andèm a Cròt” che hai acquistato, a partire dalla prima bollettazione utile. L’importo sarà accreditato in bolletta sulle prime sei mensilità di fornitura.
La promozione è valida solo per nuovi Clienti e/o punti di fornitura non ancora attivi con Valchiavenna Energie ed è attivabile fino al 31/10/2024. Ad esempio, se scegli Valchiavenna Energie come tuo fornitore sia per la luce che per il gas, avrai diritto al rimborso di due biglietti!
Condizioni generali di fornitura
Condizioni economiche di fornitura, scheda sintetica e di confrontabilità
In occasione della Sagra, il nostro ufficio sarà aperto al pubblico in via straordinaria anche nei seguenti orari:
- 7-8 settembre 2024 – dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
- 14-15 settembre 2024 – dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00